FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Balla coi lupi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Balla coi lupi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Balla coi lupi
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-07-2003 17:57  
quote:
In data 2002-04-10 21:59, seanma scrive:
non so...c'è qualcosa in questo filmche mi attrae e mi respinge...intanto è lì a prendere polvere(la VHS avrà almeno 10 anni)



boh
è uno dei miei film preferiti, è un film della mia infanzia ed è sempre un piacere rivederlo.
un capolavoro
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-07-2003 18:00  
quote:
In data 2002-04-12 10:39, Bubbachuck scrive:
Gran bel film, quello che ha involontariamente segnato il destino del povero Kevin.



non sò se è un presentimento ma me lo vedo rinchiuso in una casa di cura.
non ha fatto più un cavolo e gli ultimi suoi film, diciamo dopo Waterworld, sono stati dei veri e propri flop... boh mi dispiace però
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-07-2003 01:03  
Un bellissimo film, a mio giudizio l'unico di una certa qualita' tra quelli con Kevin Kostner (tra gli altri che ha fatto salvo Robin Hood e poco altro)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 10-07-2003 12:49  
...kevin e' un grande! punto.

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-07-2003 13:33  
e che dici del suo nuovo film,altro western diretto e interpretato con robert duvall?
hai visto nulla?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 10-07-2003 18:47  
Open Range...esce al 15 agosto...
Mi hanno promesso quelli della Touchstone(disney) lo screener ...appeno lo vedo ti faro' sapere...ho ricevuto oggi lo screener di tomb raider 2...a primo pelo,dopo 10 min di film ,si nota gia' un cambiamento radicale!
Jan de Bont e' molto piu' adatto di west per questo tipo di film...
Se il primo e' stato molto deludente,credo che questo sia buono...
vedro' e riferiro'...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-02-2004 03:16  
quote:
In data 2002-04-10 21:59, seanma scrive:
non so...c'è qualcosa in questo filmche mi attrae e mi respinge...intanto è lì a prendere polvere(la VHS avrà almeno 10 anni)




Lo hai poi visto?

_________________
Spero soltanto di stare tra gli uomini che l'ignoranza non la spunterà che smetteremo di essere complici che cambieremo chi deciderà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 17-02-2004 alle 06:01 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-02-2004 05:43  
Anche io ero un pò incline a guardarlo... avevo il DVD tutto impolverito... mi son dovuto ricredere: Kevin oltre a recitare dirige anche e si innalza come uno dei migliori attori di Hollywood: la cosa che mi ha fatto più piacere è che non è il solito film patriottico dove gli americani sono i più forti e vincono sempre, ma anzi Kevin usa la sua bandiera americana per fasciare le ferite di Christine . Peccato che a parte questo ha fatto poco, spero che nel suo ultimo western torni grande!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-02-2004 20:19  
secondo me è uno dei film piu sopravvalutati in assoluto, piu per la monocorde recitazione di Costner che per il film in se. comunque rimane un film di grande impatto emozionale, anche se alla fine lascia come ha trovato.
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-03-2004 18:02  
Scusate il mio parere discordante, a me il film non è piaciuto, non perché sia lungo e lento, ma per un non so che di argomento già riveduto e corretto. Volendo parlare di un film più incisivo a riguardo, cito "Soldato blu", vecchio quanto volete ma sicuramente più forte come messaggio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2004 18:05  
SECONDO ME RAFFRONTARE SOLDATO BLU A BALLA COI LUPI E' SBAGLIATO
l'idea di fondo dei due film è completamente diversa.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
vale042004

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 60
Da: milano (MI)
Inviato: 19-03-2004 18:11  
a me piacque molto all'epoca, però sinceramente non è uno di quei film che mi viene voglia di riguardare!

  Visualizza il profilo di vale042004  Invia un messaggio privato a vale042004    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-03-2004 18:31  
quote:
In data 2004-03-19 18:02, ginestra scrive:
Scusate il mio parere discordante, a me il film non è piaciuto, non perché sia lungo e lento, ma per un non so che di argomento già riveduto e corretto. Volendo parlare di un film più incisivo a riguardo, cito "Soldato blu", vecchio quanto volete ma sicuramente più forte come messaggio.




Esatto ,è un po' difficile trovarlo però... qualcuno ne ha notizia ?

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-03-2004 18:53  
Beh, per quanto ormai ultratrentenne, penso che nelle videoteche si trovi.Alla Tv, adesso che ci penso, non l'hanno mai trasmesso.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2004 19:11  
quote:
In data 2004-03-19 18:02, ginestra scrive:
Scusate il mio parere discordante, a me il film non è piaciuto, non perché sia lungo e lento, ma per un non so che di argomento già riveduto e corretto. Volendo parlare di un film più incisivo a riguardo, cito "Soldato blu", vecchio quanto volete ma sicuramente più forte come messaggio.




Esatto, e ancor meglio "Il piccolo grande uomo" con un Dustin Hoffman struggente.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: